look out the window // such pretty face

^^

Non so bene cosa dire.

Solo, sono molto felice. molto. preoccupato, felice, sorridente. canticchio damien rice, ascolto radiohead (!) e meshell ndegeocello.

La pioggia, e i tintinnii. Due giorni di pioggia, due giorni fantastici e strani. Un anno tra essi, un mese di notti fredde. e penso al canada.

Oggi ho ascoltato quattro volte drawing restraint. andando, aspettando, guardando e correndo. e le ultime volte ho skippato storm, soffermandomi su antartic return. I campanelli, il buio nel treno, io come un cretino a pensare al cielo, a tutto quello che ci copre. e alle novità

sento la neve, sento gli alberi verdi e teneri.

e mi viene da cantare
sanctus

pioggia, (libertà) e sole

there

there

3 risposte a “look out the window // such pretty face

  1. sono il tag che ti mancava

    _puf .

  2. ti sbagli.
    amami, mohamed!

  3. in attesa di una parafrasi, posso solo dirti che sono contentissimo anch’io. Chissà perché 😀
    [e vacci dalla Rettore, anche se a me sta un poco sul cazzo]

Rispondi

