14/02/09

davanti a scuola.
L’aria, la luce, sembrano così dense da impedirmi di vedere. Il vento è gelido e il sole mi sta bruciando la schiena.
Guardo dietro, il parco, mi ricordo giugno, a camminare.
Non sono cresciuto. Ma forse, per ora, posso continuare a vivere d’aria, forse bastano gli impegni.

Beh, per ora una settimana di riposo, si spera. Buon divertimento!

p.s.: il fatto è che c’è veramente molta luce, eppure si fatica a vedere. quegli alberi sono scurissimi. e non c’è nessun altro significato,
almeno, io non lo sto scrivendo ne pensando.

4 risposte a “14/02/09

  1. cominci ad emanare un certo odore di morte

  2. avviso: questo commento non ha niente a che vedere col post.

    aloe, sono molto arrabbiata. e molto triste anche. vorrei poter scrivere del veleno che ho dentro nel mio blog, ma non posso per ovvie ragioni. ho bisogno di essere ascoltata però. mi sento stupida, scema, cretina e banale. help.

  3. piccola! presto riceverai una mail, lo sento.

  4. voglio un nuovo header. te lo ordino.

Rispondi

