mentre apro la serratura

continuo, nolente, a celebrare l’inverno

non mi sono mai opposto così tanto alla natura, non ho mai sentito così nemica la normalità.

 

eppure le note scorrono nelle mie orecchie, e mi promettono cose importanti. forse è solo l’arte dell’abbellire il nulla, ma spero sempre in un significato.

 

3 risposte a “mentre apro la serratura

  1. è un pò più bello di play dead, qui la speranza c’è comunque, li no.
    ma il giorno prima nello stesso tratto bus-casa sentivo play dead invece che fever ray

    ps, ho capito SOLO ORA chi sei XD
    fa’nay nay

  2. nonostante trovi la sua voce fastidiosa come uno spillo piantato su un gomito la canzone mi piace. fa freddo, inverno.

Rispondi

